Come si può sapere, jewelcrafting ricette che richiesto possono essere acquistati al prezzo di NPC-Dalaran. Quest Signor Timothy Jones e ogni giorno dopo Dalaran Jewelcrafter ti dà il "token", che viene quindi utilizzato per Exchange ricette di vostra scelta che dà ogni giorno fuori della disciplina contingente. Ciascuno di questi percorsi per (I) sotto l'elenco richiedono da qualche parte, uccidendo Northrend, da una parte e in particolare una folla di diverse gemme uncut 2. Prima di iniziare questa ricerca che sarà necessario completare il quotidiano lui chiamato "fine del risultato finale".
Consegna: Giada amuleto - "Dark Jade" Blood + "Bloodstone" + [Vrykul amuleto] * qualsiasi mob Vrykul
Consegna: Bright Armor Relic – "Bloodstone" + "" + Huge Citrino [elementare Armor ferrailleurs] * tutto elementare
Consegna: incandescente Ivory figurina - "Calcedonia", "Crystal Shadow" + [Northern Ivory] * Shoveltusk tutti
Consegna: Bone multistadio figurina-"Calcedonia" + "" + Dark Jade [Proto Dragon Bone] * Proto Dragon in Stormpeaks
Consegna: trasferire Sun Curio - "Sun" + "Crystal Crystal Shadow" [Scourge-Curio] * qualsiasi mob Undead
Consegna: Wicked Sun spilla - "Crystal citrino enorme", "Sun" + [Iron nano spilla] * ferro kääpiöiden, Stormpeaks
Se inciso circa 10 minuti si può acquistare dovrà essere effettuata vendendo più garanzie di ricette d'oro Cut gemme o, come eventualmente, entrambi il RAID stessa è necessario ogni giorno Jewelcrafting gemme o PvP. un altro modo per acquisire rapidamente Dalaran Jewelcrafter "Token" è quello di avere "danneggiato"collana' è un casuale cadute da Northrend qualsiasi mob. Random gocce che non sarà in grado di acquistare attraverso gli altri giocatori per la casa. "Danneggiato" inizia la ricerca ' collana, che si conclude si può ricevere un token.
Infine, può essere non-Quotidiani, polvere di titanio jewelcrafting commercio Tiffany Cartier normalmente Timothy Jones. 10 unità Titanium polvere è uguale a 1 gettone, che può utilizzare ancora una volta l'acquisto è necessario ricette.
No comments:
Post a Comment