Tuesday, November 2, 2010

Guerre di mafia come guida-ottenere risposte più quello che ti puoi così Mafia Wars-con guida

Mafia Wars è un gioco con un sacco di profondità ed è probabile che vi lascerà può aprire tutti i tipi di domande su come il gioco migliore. Perché così tante guerre di mafia, come guide esistenti oggi, e molte persone seguono quelle speranze e ottenere risultati migliori.

Può essere difficile da digerire alcune di queste guide, mentre altri semplicemente selezionare i giocatori percorsi sbagliato. prima di consultazione, un ottimo Mafia Wars come guida, è meglio per unghie giù alcuni concetti di base e buone strategie per prima.

Come faccio a iniziare?

Gli altri attori della Sfoglia per tutti i tipi di forum, siti di articolo e altre zone a digerire i segreti di guerra di mafia, che hanno un enorme impero criminale nella costruzione del sopravvento. [1] [2] ma questo non è il modo corretto per iniziare...

È quello di conoscere meglio il gioco e un segreto tattiche che può aiutare la strategia globale.Per saperne di più

Fare buon uso di una parte e i punti di energia?

Crescere di ottenere punti di energia a lavorare sulle proprie risorse.Non sul livello di flessibilità, perché ci sono alcuni posti di lavoro che pagano meno punti di energia rispetto ad altri. [1] [2] è necessario nota solo i posti di lavoro che si pagano un punti di bassa energia e a coloro che hanno i migliori rendimenti. poi aggiungere questi fondi come la Banca, in modo che è possibile salvare per acquistare proprietà senza grandi perde denaro, combatte l'opportunità.

Come spendere il padrino Pointsini?

Come livello, si noterà il padrino punti lentamente compensati. non ciecamente consumare questi punti perché solo per l'elemento particolare attraverso le citazioni di completamento o spese guadagnato nella vita reale soldi. spendere queste regioni, che sono elementi importanti, quali sono i punti che consentono un maggiore mobilità, le statistiche, anche se i livelli sono bassi.


View the original article here

No comments:

Post a Comment